MAGAZINE l'industriale presents new and used machine tools available from the best european dealers and also interviews, economy, exhibitions, news from industry...

FIND MORE»
MACHINE TOOLS USED / OVERHEAD CRANES MACHINE TOOLS USED

OVERHEAD CRANES  TECMER  USED

Ad expired; contact the seller to check if the machine is still available.

visits N.229

BRAND:   TECMER MODEL:    YEAR:    STATE OF THE MACHINE:   USED PRICE:    LOCATION:   ITALY
DESCRIPTION:
Carroponte Tecmer da circa 31 metri con struttura rinforzata, 4 Motori per la traslazione, velocità da 0 a 80 metri al minuto regolabile e graduale con inverter, carrello con ralla ruotabile di 360°, portata kg 6.300, doppio paranco Misia da 12 tonn. declassato e 1.600 Demag da inverter. È compresa la struttura in acciaio zincato realizzata per sostenere due capannoni di 32 metri di larghezza per lato per minimo 33 metri di lunghezza. La lunghezza può essere modificata allungando o accorciando. Anche la larghezza può essere modificata e da 32 metri può essere accorciata o allungata. La struttura rinforzata con via di corsa per sorreggere due carroponti per lato da 10 Ton. cada carroponte. Impianto elettrico completo, blindo per alimentazione carroponte, impianto e strutture di illuminazione posizionate sulle colonne con accensione da due posti di comando, impianto di aria compressa su ogni colonna della struttura in acciaio. Installata illuminazione da plafoniere a 4-5 tubi per illuminare le operazioni notturne di carico, scarico e movimentazione senza illuminare l'intero piazzale. Accensioni luce da telecomando, doppio telecomando Imet, uno con manipolatore ed uno a pulsantiera.
GO TO THE
AUCTION FORM
AUCTION PRODUCTS
SALE DATES:  dal 20/03/2017 al 06/04/2017
PLACE OF SALE:  Ripatransone (AP)
COUNTRY:  Italia
KIND OF SALE:  Asta Online
DESCRIPTION: Vendita di carriponte Cipriani e Tecmer, trancia elettrica a pedale Oscam, piegatrici e centro di sagomatura Schnell, troncatrice Thomas, filettatrice Cergil e molto altro provenienti da una Liquidazione Volontaria. Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 500 Euro.
Per maggiori informazioni clicca qui
SELLER: IT AUCTION SRL
KIND OF SELLER: Dealer
CONTACT: IT Auction srl
MOBILE:
PHONE:
ADDRESS: Vicolo Cavina, 4 Faenza (RA) 48018 - Italy
SEARCH
dealer
kind of seller
location
kind of machine tool
brand
machinery status
free search
items per page